Ieri sera ha debuttato, sulla piattaforma DisneyPlus e con un cast quasi totalmente rinnovato, la nuova stagione di “Italia’s got talent”.
Volti nuovi a cominciare già dalla conduzione, quest'anno affidata alla coppia “The Jackal”, composta da Aurora Leone e Gianluca Fru, ma soprattutto aria nuova in giuria, dove, a fianco della mitica Mara Maionchi e dell’imprescindibile Frank Matano, hanno esordito il noto tiktoker Khaby Lame e la poliedrica artista Elettra Lamborghini.
Dopo un'estate da protagonista della scena musicale, durante la quale ha viaggiato da Nord a Sud portando in concerto le proprie hit, Elettra Lamborghini ha affrontato questa nuova avventura con nuovi interessanti look, sempre esuberanti e colorati, così come la sua personalità, ma che di fatto ci hanno proposto un’immagine profondamente rinnovata, mostrandoci una Elettra in evoluzione che fa immaginare altre novità e nuovi obiettivi di carriera.
La Twerking Queen non è affatto nuova ai cambi di look, ma la collaborazione con lo Stylist Niccolò Grossi https://www.instagram.com/_nicologrossi_/ ci ha regalato una Elettra diversa, sicuramente più glamour ma al contempo - se possibile - più brillante del solito, di look e di fatto.
Perché se Khaby è apparso molto disinvolto e sicuro di sé, magnifica la gag con Mara del fioretto contro le parolacce, chi è apparsa davvero padrona della scena, come mai prima, è stata Elettra, che ha conquistato e convinto tutti grazie all'immediatezza e spontaneità, al magnifico sorriso ed alla luminosità del suo sguardo, e… naturalmente grazie ai bellissimi gioielli De Liguoro.
Grazie Elettra per aver scelto i nostri gioielli!