Giorgia Venturini indossa De Liguoro su X-Style

Giorgia Venturini indossa De Liguoro su X-Style

Giorgia Venturini, icona di stile e conduttrice di XStyle, il più prestigioso TV Magazine di moda e design in onda da anni su Canale 5, ha nuovamente indossato De Liguoro, scegliendo ancora i bracciali New Wave, caratterizzati da coppie contrapposte di luminosissimi cristalli triangolari.

Splendida la scelta della Stylist, Elena Paleari, di abbinarli ad un bracciale round small della linea Luce, ma sulla splendida Giorgia Venturini si vince facile! Bellissima, come sempre, nel mini abito nero con gli altissimi stivali.

Giorgia, mamma da pochi mesi, è tornata, più in forma che mai, alla guida del programma di Canale5 dedicato alle tendenze di moda e design, alla pop culture, al lifestyle, all’arte ed al Made in Italy, nel solco vincente del racconto cominciato con "Nonsolomoda", rotocalco nato a metà degli anni ’80 e pioniere assoluto di questo genere di programmi nella tv italiana.

La grande novità di questa edizione è che il programma esce dal sofisticato loft milanese per utilizzare avanzate tecnologie virtual 3D degli studi Mediaset di Cologno Monzese, proponendo così una interessante novità nel format.

Intoccabile, e sempre imperdibile, l’intervista nello spazio X-Traordinary people.