La nostra dolcissima Antonella non ha neppure fatto a tempo ad entrare nella casa più spiata d'Italia, che ha già fatto parlare di sé, ma noi, che la conosciamo bene, sapevamo già che non passa mai inosservata.
La modella/influencer si è resa protagonista di un divertente siparietto con Pamela Prati che, dopo che Antonella si era lamentata di essere stata da lei volutamente nascosta alla telecamera, le ha rifilato una stoccata degna della miglior schermitrice, “amore ma se sei trasparente non è colpa mia”. Cara Pamela... en guarde, perché Il successivo affondo della Fiordelisi è stato condiviso da altri concorrenti, che hanno confermato la sua scarsa empatia e poca partecipazione.
Ma il caos all'interno della casa del Grande Fratello Vip Antonella lo ha seminato con le prime docce bollenti che hanno scosso concorrenti e telespettatori. Del resto, la sua bellezza, tutta italiana, è emersa da tempo con la sua attività di modella, attività che ha svolto anche per il nostro brand e che la prossima primavera la vedrà protagonista della campagna per la collezione Spring/Summer.
La Fiodelisi sarà una protagonista indiscussa del GF Vip, con i social che già impazziscono per lei, perché non è solamente bella e sensuale: Antonella è laureata, è di carattere forte, è decisamente esuberante ma soprattutto è – come tutti gli sportivi professionisti – molto, ma molto determinata.