Tra il 6 ed il 18 agosto le consegne potrebbero subire ritardi. Tra il 6 ed il 18 agosto le consegne potrebbero subire ritardi a causa delle chiusure estive.

Gioiello Vintage De Liguoro per la finale dell'Isola dei Famosi

Gioiello Vintage De Liguoro per la finale dell'Isola dei Famosi

Ilary Blasi chiude L’isola dei famosi con un look total white, vero must dell’estate 2022, reso irresistibile dalla nostra meravigliosa “collana corpetto”, un pezzo vintage, realizzato verso la fine degli anni'80 da Gianni De Liguoro, e proveniente dall’archivio storico De Liguoro.

Una collana straordinariamente iconica e assolutamente di tendenza, presto in vendita in modalità pre-ordine qui sul nostro sito, che avvolge il vostro corpo e decora il décolleté con una complessa architettura di luminosissimi cristalli.

Del resto per la sontuosa finale di un’edizione storica, la più lunga di sempre, seguita ed apprezzata dal pubblico come la primissima edizione, Ilary non poteva che stupire con un altro look da Star di altri tempi.

Sul palco de “L'isola dei famosi”, Ilary Blasi è riuscita, puntata dopo puntata, a sorprendere il pubblico con la sua naturalezza, la sua esuberanza e con la sua fisicità da star, sottolineata da una serie di look mozzafiato che hanno fatto, e faranno, tendenza.

Durante la finale, che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, definito il “naufrago perfetto”, Ilary Blasi ha dato il meglio di sé, ben supportata in studio, dai simpaticissimi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e sull’isola, dal brillante conduttore Alvin.

Un sincero grazie dal Team De Liguoro ad Ilary Blasi, alla Banijay Italia ed al regista Roberto Cenci, a tutto lo staff di produzione ed in particolare alla Stylist Elena Paleari, per aver fatto brillare i nostri gioielli, ed un grazie agli opinionisti ed a tutti i concorrenti per averci tenuto compagnia per tre bellissimi mesi.