Ilary Blasi torna sul palco presentando, assieme ad Alvin e con la partecipazione di Rebecca Staffelli, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” uno degli eventi più attesi dell'estate. La scelta di Ilary per Battiti Live 2024 è stata fatta, sicuramente per la garanzia di professionalità e di carisma che accompagna qualsiasi performance di questa star della televisione italiana, ma soprattutto per la straordinaria carica di frizzantezza e spensieratezza che porta in qualsiasi lavoro a lei affidato. Scritto da Marco Pantaleo, Ennio Meloni e Antonio Tocci, Battiti Live è da anni un programma di grande successo, che quest’anno ha potuto contare su di un cast di artisti davvero eccezionale, sulla direzione artistica di Alan Palmieri, sulla regia di Luigi Antonini, sulle scenografie di Marco Calzavara, sulla direzione della fotografia di Massimo Pascucci, sulla direzione tecnica di Dino D’Alessandro, sulla direzione esecutiva di Carlo Gallo e sulla regia on the road di Matteo Maggi.
Ilary Blasi: sempre più Icona di Stile
Splendida e decisamente molto Rock, Ilary ha sfoggiato look molto aggressivi scegliendo, ancora una volta, di indossare i bijoux di De Liguoro per valorizzare il proprio stile. Una scelta di gioielli importanti, che sono stati resi ancora più iconici dalle sovrapposizioni e dall’abbondanza che è oramai divenuta un segno distintivo dei suoi look ad opera della stylist Elena Paleari. Elegante e seducente come sempre, sul palco di Battiti Live è però apparsa una Ilary decisamente molto ringiovanita nel look e, se possibile, ancora più energica che mai. In tre serate, con quel suo sorriso contagioso, qualche tipica gaffe ed i “fuori onda” con gli autori, ha conquistato tutto il pubblico, sia in piazza che in diretta streaming, rendendo questa edizione indimenticabile.
La scelta di Molfetta
La scelta di Molfetta come tappa di questo celebre programma musicale, giunto all’ottava edizione, ha aggiunto un ulteriore tocco di magia e suggestione, offrendo al pubblico una cornice straordinaria per tre serate all'insegna della grande musica. Le sue piazze storiche, il lungomare pittoresco e l'atmosfera unica sono state infatti il palcoscenico ideale per le performance di un cast stellare.
Un Cast Stellare
Come ogni anno, Radio Norba Cornetto Battiti Live, ha portato sul palco alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questo il cast, in rigoroso ordine alfabetico, delle prime tre puntate di Molfetta: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr.Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors, Tony Effe. On the Road, tra gli altri, Angelina Mango e Geolier… insomma oltre 150 performance impreziosite dal corpo di ballo guidato anche quest’anno da Federica Posca.
Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 8 luglio.
Preparatevi a vivere serate indimenticabili all'insegna della musica!